Via Masini, 7 - Cesena (FC) ● VIA S. MARTINO 7/C, CESENA 47521 (FC)

Giorgini e Rusciano

LA CONSULENZA PER LE FAMIGLIE:

FUTURO PIÙ PROTETTO PER SOGNI PIÙ SICURI

qrisorsa 2 - giorgini assicurazioni cesena

Gli eventi che si sono verificati negli ultimi anni ci hanno insegnato che una vita priva di rischi e di imprevisti è impossibile da realizzare. Mentre cerchiamo di realizzare i nostri sogni e costruire un futuro sicuro per noi e la nostra famiglia, rendere prioritaria la protezione della vita in tutti i suoi ambiti – reddito, patrimonio, risparmi, investimenti – è l’unica strategia percorribile.

La stabilità economica è l’ingrediente essenziale per costruire un futuro più sereno e sicuro per la propria famiglia, capace di resistere a tutte quelle sfide impreviste che possono determinare una improvvisa e drastica riduzione delle entrate.

Facciamo qualche esempio?

PIÙ PROTETTO OGGI, PER UN FUTURO SENZA IMPREVISTI DOMANI

Grave invalidità, morte prematura e, viceversa, un’esistenza molto lunga e duratura, la pianificazione della successione, sono solo alcune delle dinamiche che possono innescare una perdita di denaro e, quindi, provocare la morte finanziaria della persona e della sua famiglia

risorsa 17@2x 50 - giorgini assicurazioni cesena
qrisorsa 3 - giorgini assicurazioni cesena

Proteggi, Risparmia, Cresci ecco come garantire la sicurezza finanziaria della tua famiglia

Come consulenti il nostro compito è quello di studiare la situazione economica del nostro cliente, le sue esigenze, le sue paure e gli obiettivi che desidera raggiungere, per redigere un progetto che sia effettivamente in grado di tutelare il suo reddito, il suo patrimonio, le entrate e garantire la stabilità economica alla sua famiglia, non solo nel caso in cui si verifichi un incidente invalidante e la persona non sia più in grado di svolgere il proprio lavoro, ma anche nei casi in cui subentri una morte prematura e la persona non possa più proteggere la sua famiglia.

Per ottenere questo risultato e tracciare una diagnosi dei rischi fedele e reale, chiediamo alla persona di portarci, in fase drisorsa 4 - giorgini assicurazioni cesenai colloquio, tutti i documenti, tra cui anche l’estratto conto contributivo, che possono esserci utili per ricostruire il suo profilo.

Solo così saremo effettivamente in grado di accompagnare chi si affida alla nostra consulenza verso una scelta consapevole e meditata, in grado di rendere il futuro migliore, più sereno e sicuro da ogni rischio.

qrisorsa 7 - giorgini assicurazioni cesena
Se desideri conoscere, senza impegno e in piena libertà, i rischi che tu e la tua famiglia state correndo in questo momento e scegliere consapevolmente quali coperture attivare per proteggere te stesso ed il tuo patrimonio, compila il form e richiedi una consulenza gratuita.

Richiedi una consulenza gratuita: